Video 10-20-2006: Concerto Live dei Duran Duran a Sofia – Bulgaria

2006/10/20 – Sofia è un concerto live non ufficiale dei Duran Duran registrato durante il tour The Astronaut al Palazzo d’Inverno dello Sport a Sofia, Bulgaria il 20 ottobre 2006.
Contenuti

 

A proposito del album

L’album è una registrazione della performance di Duran Duran al Palazzo d’Inverno dello Sport, un luogo 4.500 capacità situato nella città capitale del paese. Questo è stato Duran Duran il primo mai mostrare in Bulgaria.

La serata spettacolo Venerdì è iniziata alle 08:00 circa come faretti uscì, seguito da un boato da parte del pubblico a accolto i Duran Duran sul palco per il loro primo spettacolo bulgaro.

Dopo una registrazione di “Burning the Ground”, i Duran Duran ha preso il pubblico risale al 1982 con la loro canzone di apertura “Hungry Like the Wolf”. Debutto della band singolo “Planet Earth” è stato il successivo, eseguiti come luci di scena rosso lampeggiavano a tempo con il ritmo.

I Duran Duran presto suonato “Come Undone”, il primo dei due brani tratti da The Wedding Album in scaletta e familiare con molti dei membri più giovani del pubblico. “Come Undone”, è stato eseguito con un enorme schermo al plasma che proiettava forme bizzarre durante tutta la canzone.

Lo spettacolo è finito con “Rio” e Simon Le Bon con in mano una bandiera bulgara.
Traccia listingEdit

CD 1

“Burning the Ground”
“Hungry Like the Wolf”
“Planet Earth”
“Union of the Snake”
“Serious” / “Nice”
“Come Undone”
“What Happens Tomorrow”
“Hold Back the Rain”
“Some Like It Hot”
“My Own Way”
“The Reflex”
“The Chauffeur”
“Ordinary World”

CD 2

“Save A Prayer”
“Notorious”
“Sunrise”
“Careless Memories”
“The Wild Boys”
“Girls on Film”
“Rio”

Duran Duran sono:

Simon Le Bon – Vocals
John Taylor – Basso
Nick Rhodes – Tastiere
Roger Taylor – Batteria

Con:

Dominic Brown – Chitarra
Anna Ross – cori
Andy Hamilton – Sassofono